+39 0818038067 Viale dell'aeronautica, 80038 - Consorzio il Sole mga@mga-automazioni.it Giovanni Mussone
Leader nel settore da 25 anni

Professionisti al tuo servizio

La realtà MGA Automazioni e Robotica

La MGA Automazioni e Robotica da decenni si occupa in generale di impianti ad alto livello di automazione industriale impiegati per la maggior parte di produzione in serie, dalla piccola isola di lavorazione alla media o grande linea di produzione. Dal 1996 il suo mercato di riferimento non è solo limitato a livello nazionale, bensì si estende ben oltre i confini della CEE in una prospettiva di crescita e di miglioramento globale della propria capacità di offerta, che attraverso una sua politica aziendale, le ha permesso di fornire ai propri clienti un’offerta personalizzata e affidabile.

La professionalità e l’elevata qualità del servizio offerto sono garantite dalla formazione imprenditoriale fortemente aperta alle innovazioni e da personale altamente specializzato.

La MGA Automazioni e Robotica si è particolarmente specializzata sui vari livelli del controllo di processo degli impianti di produzione: in particolar modo interfacciamento tra l’elettronica e la meccanica grazie all’uso di controllori a logica programmabile o “PLC”; a vari sistemi di interfaccia uomo-macchina “HMI”.

Un ulteriore punto forte della nostra società è il considerevole gruppo di tecnici robottisti addestrati alla programmazione di robot di varie case costruttrici, Comau, Kuka, Panasonic, Yaskawa/Motoman, ABB, Fanuc, ecc., impiegati sia per la  manipolazione che saldatura, avvitatura, verniciatura, taglio e sistema di visione.   

La MGA è strutturata per offrire interventi di assistenza Immediati

English EN German DE Italian IT